Page 17 sur 17 PremièrePremière ... 7151617
Affichage des résultats 161 à 168 sur 168
  1. #161
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 290
    Thanks
    331
    Total, Thanks 5 852 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili

    Citation Envoyé par kevinclod Voir le message
    ragazzi scusate ma perchè ci sono zgemma h2 che visualizzano 512 mb di ram dal menu info??
    qui per intenderci:


    perchè io avevo letto che ci sono 2 versioni di zgemma:
    -una con 256mb flash e
    -una con 512mb flash,

    ma entrambe hanno 512 mb di ram, solo che dal menu ne vede 256mb perchè gli altri 256mb sono riservati al sistema e non visualizzabili......questa risposta gli era stata data da lylisat della airdigital.

    Qualcuno di voi invece ha una foto del menu con 512 mb di ram?? @stirich potresti fare una foto?

    Grazie in anticipo.
    Sono usciti 2 versioni di zgemma i primi erano con 512 mb di flash e ram con telecomando bianco gli ultimi sfornati sono tutti la metà quindi 256mb di flash e ram con telecomando nero.
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  2. # ADS
    [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #162
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    1 822
    Thanks
    12
    Total, Thanks 2 492 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili

    DEvo dire che gli ultimi zgemma acquistati settimana scorsa erano tutti a 512x512mb quindi sono tornati alla normalità sicuramente per non fermare la produzione avevano optato per altro tipo di memorie. Certo la cosa non giustifica l'azienda, ma sono pur sempre cinesi il loro motto è vendere vendere e poi vendere

  4. #163
    Date d'inscription
    septembre 2015
    Messages
    24
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Ecco qui, tieni conto che la cartella coi picon è nella memoria del decoder (15-17 MB circa) e non nella chiavetta usb.
    Pièce jointe 18954
    scusa stirich ma non vedo i 512mb di ram??o forse dai per scontato che gli altri 256mb sono nascosti come si dice?

    io lì vedo 512 di flash (cioè 441mb disponibili) e 256mb di ram......in pratica identico a quello che ho provato dal mio amico che aveva 512 flash e 256mb di ram visibili.

    potresti fare quest'altra prova, entra da telenet e dai il comando free e posta l'immagine.

    Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Sono usciti 2 versioni di zgemma i primi erano con 512 mb di flash e ram con telecomando bianco gli ultimi sfornati sono tutti la metà quindi 256mb di flash e ram con telecomando nero.
    quello del mio amico ha 512mb di flash (441mb visibili come da immagine) e 256mb di ram visibili.......poi come ho già detto se gli altri 256mb sono riservati al sistema come dicono, allora sono tutti 512 mb di ram, visto che tutti quanti vedono cmq 256mb di ram dalle info.......ovvio questa cosa dei secondi 256mb di ram non è dimostrabile presumo.

    Citation Envoyé par smartsky81 Voir le message
    DEvo dire che gli ultimi zgemma acquistati settimana scorsa erano tutti a 512x512mb quindi sono tornati alla normalità sicuramente per non fermare la produzione avevano optato per altro tipo di memorie. Certo la cosa non giustifica l'azienda, ma sono pur sempre cinesi il loro motto è vendere vendere e poi vendere
    Puoi indicarci su che shop li hai acquistati??

    quando intendi erano tutti 512 x 512 intendi visibili dal sistema 512 mb di flash quindi (441mb) + 235720 (cioè 256mb di ram) come da immagine sotto??
    Dernière modification par kevinclod ; 05/10/2015 à 00h24.
    Zgemma H2

  5. #164
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Calabria
    Messages
    1 148
    Thanks
    169
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili

    Che io sappia al massimo il sistema operativo di un apparecchio può avere una parte di flash riservata (vedasi smartphone, dove pure lo spazio viene mostrato per intero), ma la RAM quella è e quella rimane!
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

  6. #165
    Date d'inscription
    septembre 2015
    Messages
    24
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili

    Citation Envoyé par Lucadp Voir le message
    Che io sappia al massimo il sistema operativo di un apparecchio può avere una parte di flash riservata (vedasi smartphone, dove pure lo spazio viene mostrato per intero), ma la RAM quella è e quella rimane!
    Il punto è proprio quello.....capire se i secondi 256 mb riservati e nascosti ci sono o no......io fino ad ora non ne ho visto nessuno che mostrasse 512mb di ram nelle info.....quindi o sono tutti 256mb di ram oppure tutti 512 mb di ram (nel caso ci fossero i secondi 256mb nascosti e riservati al sistema) e qui torna la mia teoria e cioè i modelli variano solo per la flash (256 o 512 mb) mentre per la ram sono tutti uguali.
    Zgemma H2

  7. #166
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    460
    Thanks
    14
    Total, Thanks 540 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili

    non so se è stata già posta la domanda ma il ricevitore supporta la lettura della scheda m7?
    CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
    AverMedia A867
    MAG254


  8. #167
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Calabria
    Messages
    1 148
    Thanks
    169
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili

    Alla grande!
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

  9. #168
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 271
    Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili

    Citation Envoyé par Lucadp Voir le message
    Che io sappia al massimo il sistema operativo di un apparecchio può avere una parte di flash riservata (vedasi smartphone, dove pure lo spazio viene mostrato per intero), ma la RAM quella è e quella rimane!
    Enigma non è come i telefoni, in pratica enigma è una interfaccia grafica, che si avvia al secondo stage del boot. Se dai il comando top vedrai che enigma figura come processo unico, se fosse un SO figurerebbe come un insieme di processi. Quindi è del tutto plausibile che metà RAM sia destinata al substrato linux e metà ad enigma. In pratica si vede solo metà perché la GUI, gira solo su quella.
    Dernière modification par ssh@ ; 16/11/2015 à 14h49.
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

    Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

Page 17 sur 17 PremièrePremière ... 7151617

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •